Il mercato delle sigarette elettroniche è inarrestabile. Vengono prodotti ogni giorno nuovi modelli e sempre più avanzati tecnologicamente. Questo è sicuramente un bene per tutti gli appassionati delle e-cig. Oltre ai modelli delle sigarette elettroniche le aziende lavorano continuamente sulla produzione di nuovi aromi. Oggi come oggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta ed è proprio per questo motivo che sono qui a scriverci un articolo sopra.
Una delle novità di cui voglio parlarvi è snoopify. Si tratta di un liquido prodotto dalla Da Vinci Week ed è stato pensato per tutti coloro che amano il sapore e l’odore della canapa. E’ infatti il nuovissimo Aroma alla Marijuana e viene estratto dalle cime di Ganja, con la concentrazione di CBD al 27% e di THC allo 0%.
Oltre a questa interessante novità del settore, pensata proprio per chi ama il gusto inconfondibile della Marijuana, ci sono poi gli aromi classici. Magari anche voi siete tra le persone che vogliono smettere di fumare perché fumare fa male ma amano il sapore del tabacco, ed è proprio questo sapore a indurvi a fumare. Se è così sappiate allora che potete tranquillamente scegliere l’aroma al tabacco per la vostra sigaretta elettronica.
La differenza sta che nella sigaretta elettronica non viene bruciato il tabacco. Non vengono perciò emanate sostanze tossiche di alcun tipo. Ciò che provoca il vapore è l’energia elettrica presente nell’accumulatore. Gli aromi sono molteplici, oltre a questo tradizionale al tabacco o al sigaro trovate anche i sapori più eccentrici.
Ci sono poi tanti altri tipi di gusti più o meno innovativi o particolari. Per esempio ci sono:
- Gli aromi alla vaniglia
- Gli aromi agrumati
- L’aroma al sapore della mora
- Aroma all’albicocca
- Arom alla mela dolce
- Aroma al Cake
- Aroma al cioccolato
- Aroma alla crema
- Aroma al caffè
- Aroma al Marshmallow
- Aroma al Mou
- Aroma ai chiodi di garofano
- Aroma al mirtillo
Mi fermo qui ma potrei continuare a lungo tanto sono i differenti tipi di vapori che potete trovare in commercio!