Idee regalo Natale 2018: cosmesi e make-up sempre ai primi posti!

È in arrivo il giorno più atteso dell’anno, il Natale! E via alla ricerca del regalo perfetto per ogni amico e parente a cui vogliamo fare un pensierino in questa magica giornata. Ci sono mille idee regalo a cui pensare, in base ai gusti personali e alle abitudini dei destinatari dei vostri doni. Per le vostre amiche e mamme, un regalo beaty o profumo sarà sicuramente sempre ben accetto! Approfittate dei tantissimi sconti presenti sul sito Flomery.com, per scegliere il rosetto, il kit viso/corpo, il profumo, o qualunque altro prodotto adatto a loro, e perché no, anche a voi stesse!

Make up natalizio!

Questo Natale propone una vasta scelta di prodotti per il make-up, tutti con finish metallici e brillanti, prodotti composti da formulazioni scintillanti, con toni dell’oro per un’immagine moderna e glam.

Tra le palette, troviamo ombretti mat con pigmentazione intensa, metal, glitterati, ideali per poter realizzare un trucco occhi perfetto in ogni occasione. Nelle sfumature più trendy troviamo le nuance del marrone, oro, cipria, per un trucco d’impatto e sofisticato; per le carnagioni più scure sono assolutamente consigliati i toni del marrone caldo, il bronzo rosato, il pesca e il rosa; per chi ama un tocco di colore in più, non mancano le palette nei toni del prugna, del rosa antico, del rosa bay e del viola.

Anche le labbra saranno scintillanti e metalizzate! Il trend di questo Natale è avere labbra lucide e metalliche: torna il gloss, sia colorato che neutro, arricchito da brilantini per risplendere di luce. Le nuance spaziano dal rosa delicato, nude, rosa corallo, fucsia e vinaccia spento.

Per le amanti dell’effetto opaco, non macheranno i rossetti mat, che con il loro effetto setoso e la densità della texture, donano un effetto rimpolpante e volume. Troviamo varie proposte di colori, come il nocciola, il rosa carne, il pesca scuro, il vinaccia, il cioccolato, il viola scuro e il melanzana.

Le idee regalo possono essere infinite, basti pensare a quanti prodotti si trovano in commercio e quante soluzioni con pacchetti regali già pronti o da creare sul momento tra cui possiamo scegliere! Oltre al make up, si può pensare al pacchetto regalo, composto da set da bagno, set da doccia, prodotti specifici per capelli, sali da bagno, prodotti da rasatura e dopobarba, l’immancabile profumo, unito al pacchetto di crema corpo, e molto altro ancora.

Ricevere un pensierino nel giorno di Natale fa piacere a tutti! È per questo motivo che facciamo le corse per acquistare anche i regali dell’ultimo momento: non vogliamo deludere nessuno. Fare un regalo beauty, spesso molto personale, non è semplice, perché presuppone la conoscenza dei gusti, soprattutto se pensiamo ad un profumo. È giusto prendersi il tempo necessario per pensare a cosa regalare, testando i gusti e ricercando il pensiero azzeccato.