Lui ha un periodo impegnativo al lavoro? Sicura? O è una scusa per incontrare l’amante?

Il lavoro è la scusa più spesso usata dagli uomini infedeli che invece incontrano l’amante. È comune probabile che ci sia davvero un periodo di super lavoro che richiede quindi un impegno e una presenza maggiore, ma se si tratta di una novità, allora è il caso di mettersi sull’attenti. Se lui non ha mai avuto un ruolo particolarmente rilevante in azienda, è difficile che di punto in bianco, sia necessaria una sua più assidua presenza.

Ecco alcuni comportamenti che hanno a che fare con il lavoro che vanno tenuti sotto controllo perché indicatori di una relazione con un’altra donna.

Ha più riunioni

Gli uomini usano spesso il lavoro come scusa per uscire di nascosto indisturbati e vedere un’altra donna. Quando dice e racconta che ci sono state più riunioni al lavoro, può essere vero ma può anche trattarsi di una facile scusa per coprire la sua relazione extraconiugale.

Rientra sempre tardi e fa straordinari

Un aumento improvviso di straordinari al lavoro che fa rientrare il marito più tardi del solito, può esser solo una copertura per vedere l’amante. È molto frequente che gli uomini accampino una scusa come del lavoro extra da finire in ufficio mentre, invece, erano con l’altra donna. Un marito che tradisce racconta un sacco di bugie come queste per fare quello che vuole senza conseguenze. Le indagini per infedeltà coniugale diventano essenziali per approfondire e scoprire la verità.

Sono organizzati incontri nel weekend

Incontri, pranzi, riunioni, formazioni e simili nel weekend sono una scusa per vedere l’amante. È raro che le aziende organizzino incontri anche durante il weekend poiché anche i capi vorranno stare con la famiglia e avere del tempo libero.

Se la cosa dovesse essere un’eccezione alla regola, allora potrebbe esser la verità, ma se dovesse diventare frequente, allora si tratta di una scusa per stare con l’altra donna anche nel fine settimana.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.grupposarosinvestigazioni.it