Home » Lusso a Milano, ecco dove trovarlo

Lusso a Milano, ecco dove trovarlo

Milano è una città viva, frenetica e ricca di movida. Una città indubbiamente famosa per il divertimento, l’esclusività dei suoi locali e per le proposte uniche in grado di unire persone comuni a personaggi famosi e di spicco. A tutto questo è possibile unire anche lo splendore del lusso, proposto negli arredi, nei drink, nella qualità del cibo, nelle proposte vinicole raffinate e d’eccellenza e in molto altro. Dove? Al Luxury Night Club Venus Milano.

Il primo locale notturno di Milano

Dove trovare il lusso vero e proprio se non in un Luxury club Milano? Venus, però, non è soltanto un locale famoso in tutto il mondo con serate uniche ed esclusive a soli 50 metri da Piazza Duomo; è anche il primo locale notturno del capoluogo lombardo, nato nel lontano 1931. All’epoca il locale prendeva il nome di “Aretusa” ed era già molto conosciuto in città. Da non sottovalutare anche l’importanza storica della location: lo stabile nel corso della Seconda Guerra Mondiale è stato utilizzato anche come rifugio anti bombardamento aereo; infatti ancora oggi è possibile vedere gli altoparlanti delle sirene usati per allertare i cittadini.

Dl termine del conflitto fino agli anni Settanta, sono state molte le orchestre ad esibirsi nel locale, così come grandissimi artisti della musica italiana. Successivamente il locale ha preso il nome di “Christian Club”, rinomato ancora una volta per la qualità del servizio e la disco di ottimo livello. E’ stato però durante gli anni Ottanta che il locale è diventato definitivamente quello che oggi conosciamo come “Venus”. Negli anni questo night club si è fatto distinto per lo stile e il lusso proposto, dalla raffinatezza degli arredi arricchiti con luminosi lampadari in Swarovski, ottoni e statue in bronzo, fino allo champagne di assoluta eccellenza e vini di annate impossibili da trovare altrove.

Eventi top al Venus night club

Il locale, frequentato da importanti figure dell’imprenditoria, sportivi famosi, personaggi dello spettacolo e addirittura sceicchi provenienti da Paesi esotici, offre i propri lussuosi spazi per organizzare eventi aziendali e privati, shooting fotografici, videoclip e molto altro. Chiunque cerchi una location di alto livello per l’organizzazione di un evento curato nei minimi dettagli resterà soddisfatto dall’offerta di questo locale. La cantina è un grado di offrire vini d’eccellenza abbinati a caviale Beluga ed Osetra freschissimo e di qualità, con il servizio di personale qualificato e affascinanti modelli che lavorano all’interno del locale.

L’ambientazione è unica, tra luci soffuse, arredi raffinati, bicchieri scintillanti e ottima musica. Un evento organizzato al Venus rimane nella storia, proprio come è successo alla serata organizzata per lo stilista di fama mondiale Tommy Hilfiger. Un appuntamento che ha visto la presenza di volti noti e ha fatto parlare il mondo intero proprio per l’esclusività dell’intera organizzazione.

Perché una serata diventi perfetta basta affidarsi allo staff del locale, che è sempre disponibile per dare consigli personalizzati e presentare un preventivo dettagliato. Con un sopralluogo potrete a vedere di persona la bellezza e lo splendore di uno dei locali più famosi di Milano e del mondo.