Traslocare senza stress è possibile!

Ci sondo diverse operazioni preparatorie che si devono eseguire prima di poter finalmente trascolare per davvero. Quello che molti sbagliano è aspettare l’ultimo minuto per fare il trasloco. Ci sono diverse operazioni che possono invece essere fatte anche prima del tempo così da poter evitare di esser stressati e stanchissimi. Ecco allora che cosa serve per iniziare le operazioni di un trasloco facile e veloce.

  1. La scala. La scala è utilissima durante i lavori dei traslochi perché permette di arrivare in alto in sicurezza. Basta con le sedie sopra tavoli e tavolini che possono esser estremamente pericolose.
  2. L’avviatore elettrico. Un avvitatore elettrico è sempre utile durante un trasloco perché consente di smontare in velocità tutti i mobili e altre strutture.
  3. Gli scatoloni. In tutti i traslochi sono sempre indispensabile gli scatoloni che devono esser di cartone tripla onda per poter esser più resistenti. Gli scatoloni dovrebbero esser di piccole e medie dimensioni, perché se fossero troppo grandi, allora diventano pensati e troppo ingombranti.
  4. La carta del giornale. Un materiale che deve sempre esser presente durante i traslochi è la carta del giornale che può esser utilizzata in più modi. Anzitutto, serve per imballare tutti gli oggetti più fragili. In secondo luogo, può esser appallottolata per riempire gli spazi vuoti all’interno degli scatoloni. In tale maniera, gli oggetti messi nella scatola no sbattono tra loro, evitando di rovinarsi.
  5. I sacchi neri delle immondizie. I sacchi neri per i rifiuti sono utilissimi durante il trasloco per diverse ragioni. Anzitutto, servono per buttare via tutto quello che non serve. Cianfrusaglie e disordini vari possono esser eliminati evitando così di dover lavorare per portare oggetti inutili in casa nuova. I sacchi neri però sono a anche comodi per trasportare gli abiti e vestiti senza sgualcirli. È sufficiente praticare un foro sul fondo del sacco. Una volta capovolta, basta inserire l’uncino della gruccia nel foro e si ha una protezione per gli abiti.

Per info e / o prenotazioni: www.mistertraslochi.it