Tutti i vantaggi della moderna implantologia dentale

I moderni impianti dentali che vengono fissati con le tecnologie più innovative rappresentano la soluzione migliore in assoluto per la sostituzione dei denti mancanti. Rispetto alla vecchia e scomodissima dentiera, hanno una serie di vantaggi in più che la rendono la modalità più richiesta dal dentista a Roma. Ecco quali sono tutti vantaggi della più moderna implantologia dentale che viene fatta utilizzando quattro o massimo sei perni.

Masticazione perfetta di ogni cibo

Grazie agli impianti dentali di ultima generazione con il fissaggio a quattro o sei perni la masticazione è perfetta, qualsiasi cibo si voglia approcciare. Nonostante la dentiera sia pensata per sostituire i denti, la masticazione non è così semplice e si è costretti a una dieta semiliquida.

Per fortuna, non bisogna più arrivare a tanto ed È possibile mangiare sia si cibo compreso quello più duro che richiede una masticazione più lunga e lenta. I pezzetti non si infilano E anche la pulizia del dente è più facile E veloce.

Sorriso bello e splendente

Uno dei principali vantaggi degli impianti dentali del dentista a Roma riguarda anche l’estetica. Infatti, con questa soluzione si ottiene un sorriso bello con denti bianchissimi.

I denti artificiali riproducono in tutto e per tutto lo smalto naturale dei denti e finalmente si può sfoggiare un sorriso smagliante. Chi si sottopone alla procedura per gli impianti dentali non smette più di sorridere. non solo perché ha trovato la soluzione ai problemi di masticazione, ma perché i denti tornano bellissimi.

 Gengive sane

Tra i principali problemi che chi indossa la dentiera affronta c’è l’infiammazione delle gengive. La posizione precaria e i continui movimenti della dentiera infiammano la gengiva che diventa gonfia, dolorante e sanguina addirittura.

L’implantologia dentale è una soluzione semi permanente fissa che non provoca problemi alle gengive le quali restano sane e senza problemi. Si può procedere con gli impianti dentali anche in caso di gengiva ritratta poiché il dentista provvede a un procedimento di rigenerazione del tessuto gengivale.